Titolo Consiglio: Fai la spesa da Esselunga e ricevi buoni carburante Q8

Visualizza tutti i Consigli di admin
Con il costo del carburante in continuo aumento, a dare una nuova opportunità di risparmio ci pensa la catena di supermercati Esselunga, con una interessante iniziativa che partirà proprio questa settimana. Dal 30 agosto e fino al 12 settembre, in tutti i negozi della catena, ogni 50 euro di spesa effettuata (presentando la propria carta Fìdaty), si riceverà immediatamente alla cassa, un buono carburante Q8 del valore di ben 8 euro, da spendere nelle stazioni di servizio aderenti all’iniziativa.

Come utilizzare i buoni Q8. Una volta effettuata la spesa in un negozio Esselunga e ritirato il buono sconto del valore di 8 euro, basterà recarsi in una delle stazioni di servizio (entro e non oltre sabato 29 settembre 2012) durante l’orario di apertura e consegnarlo al gestore dell’impianto. Effettuando almeno 40 euro di carburante, verranno subito scontati gli 8 euro del buono. Se si è in possesso di più buoni sconto, se ne potrà utilizzare solo 1 ogni 40 euro di carburante. Si potrà utilizzare 1 solo buono sconto ogni 40 euro di carburante. Se si è in possesso di più buoni sconto, si potranno utilizzare in momenti diversi o, ad esempio nel caso di due buoni sconto, utilizzarli contemporaneamente effettuando un pieno di 80 euro o superiore. Con Esselunga fai il pieno di convenienza!

Note. I buoni sono cumulabili con altre iniziative Q8 in corso. Per conoscere i distributori aderenti all’iniziativa, è possibile consultare l’elenco completo all’indirizzo www.q8.it. Non concorrono al raggiungimento della soglia di 50 euro di spesa presso i punti vendita Esselunga i quotidiani, periodici, abbonamenti SKY, cofanetti regalo, carte i-Tunes, carte prepagate, il contributo per il ritiro dei premi e i buoni spesa Esselunga. Per ulteriori informazioni/limitazioni e punti vendita non aderenti all’iniziativa, consultare il sito esselunga.it o chiamare il numero verde Esselunga 800-666555.
SEGUI IL LINK PER VISUALIZZARE OFFERTA: