Titolo Consiglio: Eco incentivi 2010

Visualizza tutti i Consigli di admin
Il decreto legge n. 40/2010 del Ministero dello Sviluppo Economico ha istituito un fondo di 300 milioni di euro per gli eco incentivi 2010 a sostegno dei consumi e della ripresa produttiva che prevede l'erogazione di eco incentivi sugli elettrodomestici ai cittadini e alle imprese:

Eco incentivi elettrodomestici 2010

Elettrodomestico


Requisiti


Sconto sul prezzo d'acquisto


€ Euro

Ecoincentivi Lavastoviglie


Sostituzione di una vecchia lavastoviglie con una di classe AAA


20%


fIl decreto legge n. 40/2010 del Ministero dello Sviluppo Economico ha istituito un fondo di 300 milioni di euro per gli eco incentivi 2010 a sostegno dei consumi e della ripresa produttiva che prevede l'erogazione di eco incentivi sugli elettrodomestici ai cittadini e alle imprese:

Eco incentivi elettrodomestici 2010


Ecoincentivi Lavastoviglie


Sostituzione di una vecchia lavastoviglie con una di classe AAA


Sconto sul prezzo d'acquisto 20% fino ad un max di 130 euro

Ecoincentivi Forni ad incasso


Sostituzione di un vecchio forno elettrico con uno di classe non inferiore alla A


Sconto sul prezzo d'acquisto 20% fino ad un max di 80 euro

Ecoincentivi Piani cottura a gas


Sostituzione di un vecchio piano cottura a gas con uno dotato di valvola di sicurezza


Sconto sul prezzo d'acquisto 20% fino ad un max di 80 euro

Ecoincentivi Cucine a libera installazione con piano cottura a gas

Sostituzione di una vecchia cucina a libera installazione con una dotata di piano cottura a gas con di valvola di sicurezza e forni elettrici di classe A


Sconto sul prezzo d'acquisto 20% fino ad un max di 100 euro


Bisogna sapere che:

* Il beneficio sui beni di consumo viene concesso solo a fronte di una sostituzione di un bene corrispondente;
* Si può beneficiare dell’incentivo una sola volta per tipologia di prodotto;
* I contributi saranno erogati fino ad esaurimento dei fondi previsti per tipologia di bene;
* L’incentivo viene concesso in percentuali diverse (10% o 20%) e con limiti massimi differenti in relazione al bene acquistato;
* L'incentivo verrà applicato immediatamente, con riduzione del prezzo di acquisto del bene; L'incentivo per l'acquisto di un frigorifero di classe A+ e A++ non è previsto da questa misura poiché beneficia già del contributo previsto dalla legge 296/2006 (valido per acquisti effettuati fino al 31 dicembre 2010).
* Qualora l’ordine del prodotto sia effettuato al di fuori della fascia lunedì-giovedì dalle 9.00 alle 18.00 e venerdì dalle 9.00 alle 16.00, Unieuro.it verificherà la disponibilità incentivi nel primo giorno lavorativo utile.



La verifica della disponibilità per gli eco incentivi 2010 del contributo presso il Ministero verrà effettuato dopo la ricezione del pagamento dell'importo dell'ordine e previa verifica della documentazione necessaria.
Qualora il contributo sia indisponibile o il call center incaricato dal Ministero non rispondesse entro le 48 ore successive all’ordine del prodotto online, il cliente verrà contattato per l’eventuale annullamento dell’ordine (eccetto il caso 6 sopra, ove i nostri operatori telefoneranno al cliente il primo giorno lavorativo utile).
In questi casi Unieuro S.p.A non si assume alcuna responsabilità in caso di indisponibilità del contributo o erogazione inferiore dello stesso.

Si precisa inoltre che è inibita la possibilità di pagare con finanziamento o bonifico per i prodotti che aderiscono a tale iniziativa

Per informazioni:
- incentivi2010.sviluppoeconomico.gov.it- www.poste.it
- Call center Unieuro: 199.155.133, al costo di 12 centesimi di Euro al minuto da telefono fisso e da cellulari con costo variabile in funzione delle tariffe dei differenti operatori.
SEGUI IL LINK PER VISUALIZZARE OFFERTA: