Titolo Consiglio: E coupon Trenitalia 10 euro di sconto

Visualizza tutti i Consigli di admin
A giugno acquista online il tuo biglietto, CartaFRECCIA ti regala un buono sconto da 10€!
Non perdere questa fantastica occasione!

Dal 13 al 30 giugno 2014 se possiedi una CartaFRECCIA e acquisti un biglietto online per viaggiare sui treni nazionali, ti regaliamo un buono sconto del valore di 10 euro!

Il buono sconto ti sarà inviato in formato elettronico, a partire dal 7 luglio ed entro il 20 luglio, all'indirizzo email che hai indicato al momento dell' iscrizione a CartaFRECCIA. Per ogni biglietto acquistato online nel periodo indicato, riceverai una e-mail con il buono sconto.

Il buono sconto ha un valore di 10 euro, non è nominativo e lo puoi utilizzare fino al 30 settembre 2014 per acquistare un biglietto di corsa semplice di qualsiasi tipologia e importo pari o superiore a 20 euro, per viaggi su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity notte.
Sono esclusi i treni Regionali e i Treni Internazionali.

Come utilizzare il buono sconto

Una volta ricevuto il buono sconto, lo dovrai utilizzare in questo modo:

scegli il tuo viaggio e seleziona il prezzo;
nella sezione dedicata ai passeggeri, clicca sul link "Inserisci"; inserisci il codice sconto nel campo dedicato, facendo attenzione a riportare tutte le 19 cifre, compresi gli zero, e le lettere in maiuscolo; clicca su verifica per controllare il codice. Il valore del buono sarà sottratto dal prezzo del biglietto; procedi al pagamento, selezionando la modalità che preferisci.
Il buono sconto è utilizzabile una sola volta per acquisti solo su questo sito con pagamento immediato.
Sono pertanto esclusi il servizio di prenotazione Postoclick e le Agenzie web.

Modifche del biglietto acquistato con un buono sconto

Il biglietto acquistato con un buono sconto segue le regole previste per l'offerta scelta con le seguenti particolarità:

Il cambio del biglietto e il cambio della prenotazione (se consentito)
Puoi effettuare il cambio della prenotazione e il cambio del biglietto solo tramite la funzionalità del cambio biglietto, pagando la differenza tra quanto dovuto a prezzo intero e l’importo scontato effettivamente pagato.

Il rimborso (se consentito)
Puoi chiedere il rimborso o l'indennizzo (in caso di ritardo e di mancata climatizzazione) del Il biglietto acquistato utilizzando un buono sconto per il solo importo effettivamente pagato.
Accesso ad altro treno (se consentito)
Puoi utilizzare un treno diverso per la stessa relazione, nei termini previsti, pagando la differenza tra quanto dovuto a prezzo intero e l’importo scontato effettivamente pagato e il sovrapprezzo di 8,00 euro.