Titolo Consiglio: Mai più Pidocchi né Lendini

Visualizza tutti i Consigli di admin
E' stato scientificamente comprovato che nessun prodotto antipidocchi (antiparassitario) può uccidere il 100% delle lendini (uova dei pidocchi). Perciò per garantire l'effettività di una cura antipediculosi è assolutamente indispensabile espellere tutte le lendini dai capelli, affinché si possa evitare che queste lendini si trasformino in nuovi pidocchi.
L'unico modo efficace per evitare tutto ciò è avvalersi del pettine ASSY di acciaio inossidabile, unico e insostituibile.
Assy è composto di denti di acciaio inossidabile con le punte arrotondate, onde evitare di provocare escoriazioni della cute. Ogni dente inoltre presenta delle microscanalature grazie alle quali vengono distrutte e asportate le uova dei pidocchi (lendini).

Assy: Pettine d'acciaio inossidabile Brevettato Mondialmente

I pidocchi femmine fanno delle uova chiamate lendini. Le lendini sono totalmente ermetiche perché nel loro interno mantengono la temperatura d'incubazione affinché il pidocchio cresca fino al momento di nascere. Questa impermeabilità, impedisce agli antiparassitari di penetrare nelle lendini ancorate al capello e quindi di uccidere il pidocchio in crescita dentro l'uovo. Perciò per assicurare una efficace cura antipediculosi, è necessario, prima o dopo aver applicato un antiparassitario (naturale o non) espellere il 100% delle lendini, altrimenti in tempi brevi nasceranno nuovi pidocchi ed essi non verranno mai debellati, perché il ciclo ricomincia di nuovo.

Perché il Pettine Assy è Unico?

. Perché è totalmente fabbricato in Acciaio Inossidabile
A differenza di altri pettini è un prodotto solido e molto durevole nel tempo. Il pettine Assy è fabbricato con l'acciaio inossidabile più resistente. Inoltre, la sua altissima particolarità è garantita dai rigorosi controlli di qualità a cui è sottoposto durante la fabbricazione.

Perché ha i denti lunghi
La prcisa lunghezza dei denti è adeguata per assicurare l'efficacia in qualsiasi tipo di capelli: corti, lunghi, fini, grossi ed abbondanti.

Perché ha il distacco esatto tra denti
Il distacco tra un dente e l'altro è studiato esattamente per consentire l'eliminazione dei pidocchi e delle lendini più piccole pur conservando l'originaria struttura anatomica del capello (in pratica non lo taglia, non lo strappa e non lo sfibra).

Per i suoi esclusivi denti Microscanalati
La microscanalatura consiste in microscopici tagli disposti in forma di spirale stretta attorno alla lunghezza di ciascun dente. Questi tagli conferiscono una maggiore rugosità, tale da poter consentire un efficace trascinamento di pidocchi e lendini dallo stelo del capello, operando così una bonifica completa dalla capigliatura di questi parassiti con meno passate possibili. Inoltre, tali tagli (apposite scanalature) producono delle microferite sulle pareti delle lendini, ottenendo così l'apertura del guscio protettivo. Grazie a ciò, qualunque antiparassitario (naturale o non) risulterà infinitamente più efficace nel debellare questi fastidiosi parassiti dalla capigliatura dei bambini e degli adulti, senza considerare l'alta probabilità che tali microferite possano uccidere esse stesse la larva di pidocchio o impedirne lo sviluppo e quindi la sopravvivenza.

Perché è fornito di fascie antisdrucciolevoli
Esse consentono di manipolare meglio il pettine rendendolo più sicuro e comodo da usare evitando che esso scivoli dalle mani e consentendo la giusta inclinazione durante l'operazione di rimozione (generalmente, durante un trattamento antipediculosi, le mani delle mamme sono umide e scivolose a causa dei trattamenti operati sulla testa dei bimbi).

Perché è fornito di punte microscopicamente arrotondate
Le punte dei denti sono fabbricate con tecnologia di altissima qualità e prcisione. Grazie alla forma arrotondata della parte finale della punta, si ottiene una perfetta rimozione dei pidocchi e delle loro uova senza il minimo rischio di escoriare o pungere la cute del bambino.

Quando usare il pettine Assy

1) Poiché nessun antiparassitario riesce ad uccidere il cento per cento delle lendini, è necessario ricorrere a questo pettine per interrompere il ciclo biologico del parassita e operare quindi una rimozione completa delle uova. Altrimenti, una volta uccisi tutti i pidocchi, con la schiusura delle uova il ciclo inizierebbe di nuovo.

2) Dopo aver trattato il bambino, il pettine Assy può essere utilizzato da ciascun membro della famiglia affinché si possa prevenire il contagio tra loro.

3) In caso di bambini allergici o sensibili ai prodotti antiparassitari, il pettine Assy si trasforma nell'unica alternativa sicura ed efficace di cura.

4) L'uso quotidiano del pettine Assy consente anche di operare una efficace prevenzione o di intervenire tempestivamente all'inizio del contagio, scongiurando perciò che il bimbo colpito da pediculosi possa diffondere a tutti i membri della famiglia questa fastidiosa malattia.

Modalità D'Impiego
E' necessario premette che, al fine di aumentare l'efficacia di trascinamento del pettine, esso può essere usato sui capelli asciutti o appena umidi.

1) Assicurarsi in primo luogo di districare perfettamente i capelli con un pettine o una spazzola comune prima di utilizzare il pettine speciale Assy.

2) Separare i capelli in ciuffi e pettinare ogni singolo ciuffo facendo scorrere il pettine Assy dalla radice verso le punte, ripetendo l'operazione sino a che ogni ciuffo sia stato liberato da pidocchi e lendini.

3) Pulire il pettine tante volte quanto credete necessario, anche dopo aver bonificato ogni singolo ciuffo o addirittura dopo ogni passata se lo ritenete opportuno.
Il modo più idoneo ed efficace per la pulizia è quello di sottoporre il pettine al getto d'acqua del rubinetto mentre si separano lievemente le punte con le dita per consentire il passaggio dell'acqua.
SEGUI IL LINK PER VISUALIZZARE OFFERTA: