Titolo Consiglio: Trasloco fai da te - noleggio furgoni

Visualizza tutti i Consigli di admin
Le aziende che offrono servizi di noleggio furgoni in tutta Italia sono davvero tantissime, diffuse e capillari, con reti di assistenza e infopoint in tutte le principali città   d' Italia e punti di interesse, come aeroporti e stazioni ferroviarie.

Moltissime società   che offrono servizi di noleggio furgoni operano in rete, grazie a siti e portali ufficiali, dove effettuare la prenotazione dei veicoli on line in massima sicurezza, comodamente da casa e sfruttando particolari agevolazioni per chi prenota su internet.

Tutte le compagnie di noleggio furgoni, al momento della prenotazione, presentano il proprio parco veicoli, con la flotta disponibile, misure e portata di ogni singolo mezzo.

Prima di noleggiare un furgone è bene misurare con attenzione i materiali e gli oggetti da trasportare, in modo da evitare scelte azzardate, scomode, o problemi di carico. A volte è possibile risparmiare sul noleggio affittando un veicolo più piccolo ed effettuando qualche viaggio in più, se distanze e misure degli oggetti lo permettono.

Le tipologie di pagamento variano a seconda della società   e della proposta, in base ai giorni di noleggio, con o senza chilometraggio, o in base ai chilometri percorsi nel periodo del noleggio.

Massima attenzione alla puntualità   delle operazioni di ritiro e consegna, per evitare spiacevoli inconvenienti come il pagamento di una ulteriore giornata di fitto, e alla riconsegna il mezzo deve avere il pieno cosi come ritirato.

Nel maggior parte dei casi per la guida di un furgone molte società   chiedono un ' età   minima di 21 anni e una carta di credito per il deposito cauzionale, ma è a discrezione dell ' azienda di noleggio.

Sono disponibili al momento della stipula del contratto di noleggio furgone particolari polizze assicurative, come la kasko ad esempio, che tutelano in caso di qualsiasi tipo di di danno, furto o incidente.
SEGUI IL LINK PER VISUALIZZARE OFFERTA:
Contatto: