Titolo Consiglio: Servizio gratuito di Assistenza Incidenti solo per i nostri clienti

Visualizza tutti i Consigli di admin
Una grande novità per te da Genialloyd: da oggi è attivo l’esclusivo Servizio di Assistenza Incidenti gratuito e riservato a tutti gli assicurati Genialloyd.

Per garantirti la massima tranquillità e assistenza, in caso di sinistro potrai contattare un nostro Esperto Incidenti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che ti seguirà per ogni eventualità.

L’Esperto Incidenti ti suggerirà quando chiamare i servizi di emergenza o le autorità, chiarirà ogni dubbio su come compilare la constatazione amichevole o ti dirà cosa fare se l’altra parte non vuole compilarla e se ne hai bisogno ti metterà in contatto con il servizio di Soccorso Stradale.

Il Servizio di Assistenza Incidenti è sempre disponibile al numero verde 800 99 88 11 o tramite la nostra nuova App: se hai uno smartphone, scaricala subito gratuitamente (clicca qui), così oltre ad avere sempre con te il link diretto all’Esperto Incidenti e al Carro Attrezzi, avrai un aiuto concreto per fare la denuncia del sinistro, una sezione dove memorizzare le foto dell’incidente e della constatazione amichevole e l'elenco delle carrozzerie convenzionate più vicine a te.

Scopri nel dettaglio cosa fa l’Esperto Incidenti con il video dedicato: clicca qui.
SEGUI IL LINK PER VISUALIZZARE OFFERTA: bitly.com/confrontaassicurazioni